Il cubo di Rubik di Chanel Coco Code

chanel-cubo-rubik

Ha tutto il sapore delle gustose anteprime e lo è davvero: ecco una prima anticipazione da Chanel con la sua palette per la primavera 2017. Non è ancora stata definita una data ufficiale per il lancio ma si sa che farà parte della linea di make-up della prossima stagione e che si ispira al cubo di Rubik.

A farci sognare è uno scatto di The Blonde Salad pubblicato su Instagram da Chiara Ferragni che ha fatto parte dell’esclusivo gruppo di influencer chiamate a testare in anteprima l’idea e l’adorabile packaging del nuovo prodotto.

La palette fa parte della Coco Code Collection immaginata per la prossima stagione calda e comprende 3 tonalità netre e una sfumatura di rosa vivo da usare sia sugli occhi che sulle guance, per un accessorio molto versatile e adatta a tutti gli incarnati.

Ammettiamolo, sarà ben più costoso di un vero cubo di Rubik sulla cui soluzione rompersi il capo per giorni o settimane, ma ci darà anche molta più soddisfazione e soprattutto ci renderà più belle senza quel senso di frustrazione che i rompicapo irrisolti ci lasciano.