Nuovo profumo Jimmy Choo L’Eau

profumo-jimmy-choo-leau

È tempo di scoprire le fragranze che all’inizio del prossimo anno ci delizieranno con le proposte più nuove di stagione, oggi tocca al nuovo profumo di Jimmy Choo che si chiama semplicemente Jimmy Choo L’Eau.

Sarà lanciato in Febbraio, è dedicato alle donne ed è stato sviluppato dal naso di Juliette Karagueuzoglou che ha messo a punto un jus delicato e femminile, pieno di bagliori luminosi che si aprono all’ottimismo ma non rinunciano ad un tocco di dolce mistero.

Tra gli accordi olfattivi della fragranza si segnalano note di bergamotto, ibisco, nettarina, peonia, cedro e muschi. Un insieme che promette sentori scintillanti di una femminilità esuberante e fresca, che non teme di esporsi bene alla luce, farsi scoprire e ammirare e anticipa l’arrivo della bella stagione nel cuore stesso dell’inverno.

Luminoso e positivo è anche il flacone dalla silhouette elegante che sposa l’oro al rosa su cristallo sfaccettato come una gemma. Il profumo sarà disponibile nella sola variante di eau de toilette e in tre formati, da 40, 60 e 100 ml.