Rossetti liquidi Kat Von D per Natale 2016

rossetti-kat-von-d-natale-2016

Con l’avvicinarsi delle festività natalizie diversi marchi cosmetici non mancano di proporre set e idee regalo a tema, lo fa anche Kat Von D. La sua proposta Holiday 2016 è un set di mini rossetti liquidi appartenenti alla serie Everlasting Liquid Lipstick.

Il kit comprende 8 miniature dei più celebri rossetti del marchio dalla formula a lunga durata, con alta pigmentazione, perfetta modulabilità, grande coprenza e finitura ultra-opaca. Queste caratteristiche hanno fatto dei rossetti Everlasting di Kat Von D dei veri bestseller e perciò vengono riproposti nello speciale cofanetto natalizio.

È l’occasione di farsi un regalo per provare un prodotto ancora sconosciuto o per concedersi una vasta gamma di nuances di un rossetto che si apprezza già ma è anche l’opportunità di regalare ad un’amica un set di prodotti di qualità che colpiranno sicuramente nel segno.

6 delle proposte contenute nel kit sono già parte delle collezioni permanenti mentre 2 (i colori Plath e Roxy) sono completamente nuovi. Le altre tonalità contenute nella confezione si chiamano Lovesick, Mother, Backstage Bambi, Santa Sangre, L.U.V. e Echo.