Palette Naked Ultimate Basics di Urban Decay

urban-decay-kaned-ultimate-basics

Dopo il grande successo della prima palette Naked, Urban Decay ha moltiplicato la proposta a tema e oggi scopriamo la nuova Naked Ultimate Basics. È una palette doppia che contiene 12 tonalità e riprende il concept della Naked Basics già proposta in precedenza con una ottima risposta di pubblico.

Sono tutte tonalità neutre, lo dice già il nome della palette come dell’intera serie che compone la collezione della maison cosmetica. 11 dei colori sono completamente opachi seguendo la falsariga delle palette Basics, uno è leggermente shimmer. La formula invece è quella classica, dalla texture ricchissima e quasi cremosa, perfettamente sfumabile, setosa e confortevole, altamente pigmentata.

I colori si chiamano Blow, un beige che vira leggermente al pesca con un leggero effetto brillante e sottotono caldo; Nudie, un beige medio con finitura opaca e sottotono caldo; Commando, un beige medio-scuro, caldo e opaco; Tempted, un taupe medio-scuro leggermente rosato e opaco; Instinct, un malva rosato con sottotono freddo e finish opaco; Lethal, un prugna profondo opaco con sottotono neutro; Pre-Game, un burro caldo e opaco; Extra Bitter, un rame medio-scuro con sottotono caldo e rossastro dalla finitura opaca; Faith, un marrone medio, morbido, caldo, opaco; Lockout, marrone scuro con sottotono caldo e finish opaco; Magnet, un grigio scuro con sottotono violaceo e una finitura quasi completamente opaca; Blackjack, nero profondo.