Kat Von D e Too Faced firmano una palette

too-faced-kat-von-d

Si sono inseguite per un po’ voci di corridoio a proposito di una collaborazione tra Too Faced e Kat Von D e oggi è finalmente confermata una speciale collezione a tema firmata dalla celebre tatuatrice e da lei annunciata sul proprio account Instagram con un video divertente. Si chiama Better Together.

Il tema centrale è l’amore in tutte le sue sfaccettature, si tratti di amicizia, di relazioni amorose, di passioni. La sua passione per il make-up è tanto grande da aver già firmato diverse collezioni personali ma è con la palette per Too Faced che ci innamoriamo definitivamente dello stile di Kat Von D.

La palette è doppia, ma ne compone una sola. Le due parti, che sono le due metà di un cuore, si uniscono insieme magneticamente e creano un unico oggetto da regalare e regalarsi. Il packaging dunque racconta il concept del prodotto, ma scopriamo il suo interno.

Una parte della palette, quella rosa, contiene 6 cialde a forma di cuore che comprendono 4 ombretti scintillanti, un blush e un illuminante, e fanno parte delle collezioni classiche di Too Faced. L’altra metà, quella nera, offre altri sei colori ideati da Kat Von D, tra cui un nero opaco perfetto per gli smokey eyes o da usare come eyeliner.

La collezione si completa con il mascara Better Than Sex di Too Faced e l’eyeliner Tatto Liner di Kat Von D, entrambi in full-size. Bisognerà però aspettare il mese di Dicembre per il lancio ufficiale. Cominciate a compilare la lista dei regali di Natale.