Evita Beauty Whip, il detergente a forma di rosa

evita-beauty-whip

La linea Evita di Kanebo, marchio giapponese che desideriamo tanto arrivi presto anche in Europa, lancia un nuovo prodotto che farà gola a tutte le appassionate di packaging, cosmesi e novità. Si chiama Evita Beauty Whip, è un detergente viso in spuma che ci manda letteralmente in brodo di giuggiole.

Il dispenser non è a pompetta come nelle confezioni tradizionali ma ha una forma molto particolare che rilascia la giusta quantità di prodotto e lo fa dandole la forma di una rosa bianca. Impossibile non desiderare subito questa delizia prima ancora di conoscerne le caratteristiche cosmetiche vere e proprie.

evita-beauty-whip_2

Che non deludono, naturalmente. Kanebo offre prodotti di qualità e la cosmesi giapponese è all’avanguardia nella ricerca tecnologica e propone sempre idee innovative che spesso solo dopo qualche tempo approdano anche in Occidente (pensiamo per esempio ai fondotinta cushion o prima ancora alle BB Cream, tutti provenienti dall’Oriente).

Per utilizzare il prodotto basta agitare il flacone, stapparlo e dosare la quantità di prodotto che uscirà assumendo le forme di una perfetta rosa. Sembra quasi di porcellana ma è di spuma, da stendere sul viso con movimenti circolari prima di risciacquare per rimuovere le impurità e rinfrescarla.

evita-beauty-whip_3