Collezione Skyline Dior autunno 2016

Skyline-Dior

Peter Phillips firma la nuova collezione make-up di Dior per l’autunno 2016: si chiama Skyline e si compone di prodotti che puntano sullo sguardo ma non trascurano incarnato, bocca e unghie. La linea è completa e dedicata alla più raffinata delle stagioni.

La palette 5 Couleurs Skyline è il cuore della proposta. La texture delle cialde, che spaziano dai greige al viola passando per bianco perla e rosa intenso, richiama la lavorazione del metallo della Tour Eiffel, simbolo stesso di Parigi.

Il trucco occhi dell’autunno punta dunque sullo smoky eye dalla finitura nacré e nella stessa direzione vanno anche gli ombretti Diorshow Mono Lustrous Smoky. Gli occhi si contornano con il Diorshow Pro Liner mentre delle sopracciglia si occupa il Diorshow Brow Chalk con la sua formula fondente e pienamente pigmentata.

Il viso si illumina utilizzanto il Diorblush Light & Contour che consente di creare effetti strobing in linea con le tendenze del momento. Per ravvivare l’incarnato e creare la perfetta base ci si affida invece al Diorshkin Nude Air Luminizer, ricco di pigmenti illuminanti.

La bocca si riveste di colore intenso grazie a due linee di prodotti per le labbra: i rossetti Dior Addict Lipstick e i lucidi Dior Addict Ultra Gloss. Abbinati ai prodotti labbra sono gli smalti per unghie.