Palette Tarte Styled by Hrush per occhi e guance

palette-tarte-styled-by-hrush

Tarte lancia la nuova palette occhi e guance ispirata a Hrush Achemyan, stylist e make-up artist delle celebrità che ha raggiunto un enorme successo su Instagram con il suo account @styledbyhrush. Proprio così si chiama anche il nuovo prodotto del brand cosmetico americano, Styled by Hrush.

La palette, dall’elegante packaging con rivestimento effetto cocco e dettagli in oro lucido, comprende 6 nuances per gli occhi adatte ad ogni incarnato, sia per creare un perfetto look da giorno che per osare di sera. A ciò si aggiunge una polvere compatta da utilizzare sulle gote in una versatile tonalità di corallo opaco.

Ogni colore è stato pensato per essere modulabile a piacimento, consente così di costruire look davvero su misura con pochi colori chiave. Le polveri sono a lunga durata, nate per garantire la massima fedeltà oltre ad una applicazione semplice e confortevole.

Il lancio ufficiale della palette è previsto per la fine del mese di Agosto. Si tratta di un’edizione limitata. I colori si chiamano Bliss, Smitten, Royal, Pinch, Kitty e Vamp per gli ombretti e Cheeky per le guance.