Linea skincare Pep-Start di Clinique

pep-strat-clinique

Clinique lancia la nuova linea di skincare Pep-Start, un intero sistema di cura della pelle articolato in diversi prodotti, da utilizzare tutti o da selezionare a seconda delle proprie preferenze ed esigenze.

Si tratta di una linea che consente di costruire la propria beauty routine su misura con tutta la semplicità d’uso dei prodotti Clinique. La linea è completa, comprende prodotti per la detersione e l’idratazione, la cura specifica e la preparazione al make-up.

Le formule sono arricchite con principi attivi che si prendono cura della pelle. In particolare si fa notare il detergente viso che contiene anche ingredienti esfolianti che rinnovano l’aspetto della pelle rendendola subito più luminosa.

Da segnalare anche la crema per il contorno occhi dalla consistenza leggera e dai risultati immediati con effetto defatigante sullo sguardo. Ha anche uno speciale applicatore anti-gonfiore che allontana il rischio di borse grandi quanto valigie sotto gli occhi.

A idratare la pelle pensa il Pep-Start Hydroblur Moisturizer dalla formula leggera che unisce le proprietà di un idratante da giorno a quelle di un primer che precede il trucco. Così le imperfezioni sono minimizzate, l’effetto lucido sotto controllo, la pelle morbidissima.

E per struccarsi? Ci sono le salviette che salvano la vita quando si torna a casa stanche e si rischia di trascurare questa importantissima fase della pulizia. Sono rinfrescanti e tonificante, rimuovono perfettamente il trucco e nel contempo esfoliano delicatamente la pelle. Inoltre la confezione è generosa, contiene ben 50 salviette.