Chanel Le Rouge Collection No. 1

chanel-le-rouge-collection-no-1

Chanel rivisita il colore femminile per eccellenza e simbolo stesso di seduzione, il rosso, e lo fa con la speciale collezione Le Rouge Collection No. 1. La linea è stata ideata per l’autunno 2016 ed è già disponibile online. Scopriamo tutti i dettagli.

Per gli occhi, che optano per le tonalità calde e naturali dei marroni con un tocco di prugna, c’è la palette Les 4 Ombres Eyeshadow Quad nella combinazione di colori Candeur et Experience. Si tratta di una novità che entra a far parte delle linee permanenti.

In edizione limitata sono invece proposti i due ombretti singoli Illusion d’Ombre nelle nuances Rouge Brulee e Rouge Contraste, rispettivamente un prugna e un bordeaux. Serie limitata anche per lo Stylo Yeux Waterproof in Eros e in Agape. Diventano invece parte delle collezioni continuative i nuovi Joues Contraste in Rouge Profond e Dimensions de Chanel in Subversif.

Per le labbra scopriamo i Rouge Allure Velvet nei colori Rouge Charnel, Rouge Feu, Rouge Vie e Rouge Audace, quest’ultimo proposto in edizione limitata. La bocca si colora inoltre con i due Rouge allure nei colori Rouge Ingenue e Rouge Tentation. Per il contorno labbra ci sono due matite Le Crayon Levres nelle tonalità Desir e Seduction.

Per le unghie, invece? Due colori Le Vernis. Il Rouge Puissant, un rosso classico della linea permanentte; Rouge Radical, un rosso lucido in edizione limitata.