Smoky Lilac, la nuova tendenza capelli 2016

smoky-lilac

Si chiama Smoky Lilac l’ultima tendenza colore per i capelli del 2016: è una sfumatura che unisce il grigio che ha spopolato lo scorso anno e bagliori che virano verso il violetto, di varia intensità. Si tratta di una proposta che sta riscuotendo sempre maggior successo.

Tutto è iniziato alcuni anni fa con il ritorno delle ciocche colorate in stile manga, poi si è passati alle intere chiome colorate per arrivare ai rainbow hair e alle varie declinazioni colore più sfacciate che si sono viste soprattutto la scorsa estate.

smoky-lilac_2

Il 2016 è l’anno del ritorno a nuances più pacate? Sì, ma mai scontate. Il grigio dei granny hair che ha scalato le classifiche di preferenza di tutti coloro che rincorrono le tendenze più recenti – uomini inclusi, questa volta! – torna protagonista di stagione.

Capelli d’argento con ciocche lilla, dunque, è il nuovo trend da osservare per la nuova stagione, perfetto anche per l’autunno che seguirà all’estate. Su Instagram già sono in tante ad aver postato la loro nuova chioma smoky lilac.