Wonderful Cushion Matte Lip Cream di Sephora

sephora-Wonderful-Cushion-Matte-Lip-Cream

La moda del trucco su cuscinetto è dilagata sin da quando arrivarono sui mercati occidentali i fondotinta cushion di ispirazione asiatica. Oggi troviamo numerosi prodotti che imitano o ripropongono quell’idea del cuscinetto che rilascia il prodotto offrendo una vestibilità su misura e molto naturale, dai fard ai rossetti.

Scopriamo l’ultima proposta a tema di Sephora che ha lanciato una linea di lip stain dall’alta copertura e soprattutto con speciale applicatore a cuscinetto. La collezione, che per il momento comprende 4 tonalità, si chiama Wonderful Cushion Matte Lip Cream.

Il prodotto ha una formula molto ricca e cremosa e il cuscinetto morbido e flessibile consente un’applicazione precisa ma anche confortevole. Grazie all’applicatore si favorisce una più alta coprenza rispetto a quella che ci si aspetterebbe da un prodotto dalla consistenza tanto cremosa, quasi liquida.

A colpirci è proprio questo mix di caratteristiche: si trovano in un unico prodotto la morbidezza di un balsamo, l’alta pigmentazione e la durata di una tinta e la facilità d’uso di un lucidalabbra. In più la finitura è opaca, come tendenza impone.