Palette Tarte Swamp Queen per occhi e guance

palette-tarte-swamp-queen

Torniamo a parlare di palette e lo facciamo con una nuova proposta di Tarte che si chiama Swamp Queen ed è dedicata a occhi e guance. Contiene infatti 9 ombretti e 3 blush per ottenere un look completo sia da giorno che da sera.

A colpire è prima di tutto la consistenza delle polveri compatte, nate per essere morbide e setose, facilmente lavorabili con il pennello in modo da modulare il risultato desiderato. È tanto più vero nel caso delle tonalità opache che sorprendono con la loro altissima pigmentazione.

palette-tarte-swamp-queen_2

La palette è uscita da pochissimi giorni, il lancio ufficiale è stato lo scorso 6 Giugno, ma ha già conquistato il successo che merita anche grazie ad un packaging molto pratico. È infatti piccolo, compatto, leggero e dunque ideale anche da portare con sé durante le vacanze.

I colori contenuti nella palette si chiamano Sweet Tea, Does This Thing Really Work?, Gator Wings per quel che riguarda le polveri viso e #SFS, Natural Peaches, Dogman, Big Baby, Sassy Bun, Sippy Sippy, Haunting, Uncommon, Mancat per quanto concerne gli ombretti.

Foto da Temptalia