Un nuovo profumo di Kenzo per l’autunno 2016

nuovo-profumo-kenzo

La maison Kenzo ha già annunciato la prossima collaborazione con HM ma sta già pensando a nuove avventure: questa volta si tratta di un profumo che sarà lanciato il prossimo Settembre 2016. Cresce l’attesa.

Il duo che dirige la maison, formato da Carol Lim and Humberto Leon, ha deciso di proporre la visione creativa che dà vita alle collezioni in passerella distillandola in un flacone in forma di prezioso nettare olfattivo.

La fragranza, di cui per il momento non si conoscono molti dettagli, sarà dedicata alle donne e sarà una completa novità rispetto alle ormai storiche linee di profumi Flower by Kenzo e Amour. C’è da aspettarsi qualcosa di diverso, più in accordo con la nuova direzione intrapresa dalla maison nelle ultime stagioni.

L’idea alla base della nuova concezione, sottolineano gli stilisti che hanno ideato lo spirito del profumo, è indagare la psiche femminile, porla al centro dell’attenzione e farne un vero e proprio oggetto d’arte.

“La donna di Kenzo è un spirito libero che possiede il completo controllo delle proprie capacità. È una donna forte che sa esattamente cosa vuole essere.”