Collezione Soft Serve di Mac per l’estate 2016

mac-soft-serve

Mac non si ferma mai, sforna collezioni in edizione limitata a ritmo continuo e noi adoriamo questa costante diponibilità di nuovi prodotti. L’ultima linea si chama Soft Serve e si ispira ai gelati estivi, dedicandosi proprio alla bella stagione. La collezione sarà disponibile online a partire dal 26 Maggio mentre nei negozi arriverà il 2 Giugno.

È una linea tutta dedicata agli occhi, con una serie di ombretti e una speciale edizione della matita per sopracciglia, un prodotto troppo spesso sottovalutato, in realtà preziosissimo per dare allo sguardo la giusta personalità. Figuriamoci poi se sono in tinte pastello come queste, che rinnovano completamente l’idea del trucco alle sopracciglia.

Gli ombretti della serie Soft Serve Shadow sono 12 e si chiamano Bounce Around Light, Quite Yummy!, Cushy Life, Put Me to Shame, So So Saucy, Plead Gilty, Jealous Girl, Must Be Lust, Girls, Girls!, Best Make Up, Big Bad Blue e Softened Up. Sono tutti appartenenti alle linee Pearl e Satin.

Le matite per le sopracciglia sono 6 e appartengono alla linea Dare Hue! Brow Pencil proposta qui in edizione limitata. I colori si chiamano Violet Infused, Blonde Not Bland, Pink Confetti, Frisky Fresh, What a Highlight e Clearly Groomed.