Smalti Essie Resort 2016

smalti-essie-resort-2016

Essie lancia la nuova collezione di smalti Resort 2016, quattro colori ispirati all’estate, a scenari caraibici, ai safari africani. Un giro del mondo a cavallo dell’estate in arrivo in sole quattro nuances rappresentative.

Le tonalità sono vibranti, perfette per la bella stagione, mai sfacciate ma sempre dotate di gran carattere. L’ispirazione proviene dai viaggi e ci sembra che ben sintetizzi lo spirito avventuroso dell’estate.

Come di consueto non si rinuncia alla formula 3-free, senza formaldeide, toluene e DBP. Identico alla gamma continuativa anche il flacone, con pennello studiato per una perfetta applicazione con una sola passata. A ciò si aggiunge la texture leggera ma coprente del prodotto di alta qualità.

E i colori? Si chiamano Delhi Dance, Going Guru, Nama-Stay the Night, Taj-ma-Haul. Il primo è un rosa intenso molto cremodo per il quale Essie dichiara di essersi ispirato ai colori dei sari più vibranti. Il secondo opta per il verde menta con un guizzo di energia che sembra virare al lime. Il terzo è un azzurro pieno e vivido. Il quarto, infine, ha una tonalità più naturale ispirata ai deserti sotto il sole. Il lancio ufficiale è previsto per il mese di Maggio 2016.