Profumo Mac Air of Style

profumo-mac-air-of-style

Mac rilancia la sua fragranza Air of Style apparsa per la prima volta nel 2007 e riproposta nel 2010 e nel 2012 anche nel formato solido. Il profumo torna sulle scene scegliendo stavolta la formula tradizionale e tre formati tra cui selezionare il proprio favorito, in flacone da 20 o da 50 ml oppure in versione da borsetta da 6 ml con applicatore rollerball.

Le note della fragranza scelgono accordi di datteri cinesi e peonie selvatiche che si sposano a pepe bianco e tuberosa, fiori d’arancio e gelsomino in una continuo rincorrersi di esperienze olfattive ricche di stimoli che conducono in direzioni diverse.

Tutte queste direzioni però convergono infine sulle note di chiusura, tra ylang yalang e orris, derivato dall’iris, con un tocco legnoso, un sentore di vetiver, la sontuosa esuberanza dell’ambra e la cremosa delizia della fava tonka.

Ne deriva un bouquet tanto articolato quanto ricco di stimoli che promette un viaggio olfattivo assai interessante e variegato, anche se certo non adatto a chi ad un profumo chiede una maggiore semplicità e la prevalenza netta di una nota sopra le altre