Givenchy Ange ou Demon Le Secret Edition Riviera

Givenchy-Ange-ou-Demon-Le-Secret-Edition-Riviera

Givenchy lancia la nuova edizione del suo profumo Ange ou Demon lanciato originariamente nel 2006 e oggi rinnovato con la versione Ange ou Démon Le Secret Edition Riviera. Una variante Ange ou Démon Le Secret era già uscita nel 2009, è di quella che l’ultima proposta rappresenta un aggiornamento.

La nuova fragranza è una edizione limitata, disponibile unicamente in formato da 50 ml in eau de toilette. Il flacone rispetta in tutto e per tutto le forme ormai considerate classiche, appena aggiornate nei colori che qui optano per la luminosità gioiosa associata alla stagione estiva e alla Riviera a cui si ispira il concept del profumo.

Si tratta di un bouquet floreale e solare che per di più ha un finish leggermente perlato sulla pelle, a cui regala riflessi dorati e bronzati capaci di esaltare l’abbronzatura estiva e aggiungere un tocco scintillante alla sera.

Tra le note si segnalato agrumi, neroli, tè al gelsomino, un accordo di sale, fiori di tiarè, vaniglia, ambra e legni. Un insieme molto interessante, sensuale e seducente.