Mac All The Right Angles, palette e pennelli per contouring

mac-all-the-right-angles

Mac lancia la nuova collezione di palette e pennelli speciali pensati per il contouring: si chiama All The Right Angles ed è stata ideata per scolpire il viso con una linea su misura e pratica anche da portare con sé perché contiene tutto l’occorrente in un’unica confezione.

La palette comprende una Cream Colour Base dalla consistenza cremosa e due Sculpting and Shaping Powders, cioè polveri compatte per creare luci e ombre e dare l’impressione ottica di avere lineamenti perfettamente delineati con un sapiente intervento di make-up. Sapiente ma facile da realizzare, perché i prodotti sono creati per rendere la tecnica alla portata di tutti.

Le tonalità proposte sono quattro, in corrispondenti kit ideati per chi ha pelle chiara, media, medio-scura o scura. Si chiamano semplicemente Light, Medium, Medium-Dark e Dark. La prima comprende i toni Bone Neige, Emphasize e Luna; la seconda contiene i colori Sculpt, Accentuate e Hush; per la terza le nuances sono Shadester, Lightsweep e Naked Universe; la quarta contiene Definitive, Warm Light e Improper Copper.

Alla palette si accompagna lo speciale pennello 164 Duo Fibre Curved Sculpting Brush studiato per lavorare al meglio i prodotti dedicati al contouring e adattarsi alle curve del viso su cui intervenire. Vi si associa il pennello 188 Small Duo Fiber Face Brush. La collezione sarà disponibile in edizione limitata a partire dal 24 Marzo.