Balmain Hair Couture primavera 2016

Balmain-Hair-Couture-primavera-2016

Balmain presenta il nuovo progetto Hair Couture che applica alla cura dei capelli i principi dell’alta moda: capelli firmati, insomma, come fossero personalizzati su misura per ciascuna cliente. Scopriamo la campagna pubblicitaria dedicata alla primavera estate 2016 che lancia la nuova linea Hair Couture con scatti molto affascinanti.

Tra le protagoniste delle immagini, che potete scoprire al completo nella nostra gallery, ci sono le modelle Cindy Bruna, Noemie Lenoir e Devon Windsor che posano con acconciature ispirate a diverse celebrità, da Farrah Fawcett e Cher, per citarne solo alcune.

Tutti gli stili proposti sono rivisitati in chiave contemporanea pur mantenendo una decisa propensione ad offrire un punto di vista che riprende spunti dagli anni Settanta e Ottanta passando per gli immancabili Novanta.

Ce n’è per tutti i gusti, purché si tratti di gusti in linea con le tendenze attuali e lo stile di Balmain. Tutte le modelle infatti sfoggiano i capi della linea della maison per la primavera estate 2016 ed esibiscono chiome che vi si sposano alla perfezione, anche osando con il colore. Il vero protagonista? Il rosso scuro ma infuocato.