Profumo Neroli Portofino Aqua di Tom Ford

Neroli-Portofino-Aqua-Tom-Ford

Parliamo di una nuova creazione olfattiva appartenente alla linea Private Blend di Tom Ford. Si tratta di una fragranza che rinnova un profumo lanciato nel 2007 e oggi riproposto in una chiave nuova, più fresca. Si chiama Neroli Portofino Acqua e il suo lancio ufficiale è previsto per Aprile 2016.

È un profumo vibrante e luminoso, capace di trasportarci sull’onda del senso dell’olfatto in un mondo che è già evocato dal nome della fragranza. Le atmosfere della riviera italiana prendono corpo attraverso un bouquet costruito con cura.

Le acque azzurre che ci abbagliano dalla costa, il cielo senza fine che corre verso l’orizzonte, le colline verdi alle spalle e il profumo inequivocabile del mare che si sposa insieme a quello della zagara, nel cuore stesso di Portofino che ispira questa creazione.

Tra le note spiccano agrumi, neroli e ambra. Sarà disponibile nel doppio formato da 50 o da 100 ml nell’unica variante in eau de parfum. Nel flacone si richiama lo stesso scenario acquatico evocato dagli accordi olfattivi.