Kristen Stewart testimonial di Chanel Beauty

Kristen Stewart Chanel beauty

Kristen Stewart torna ad essere la protagonista indiscussa delle nuove collezioni di casa Chanel. Dopo essere diventata una delle attrici predilette da Karl Lagerfeld, sua musa che ha indossato spesso total look Chanel sui red carpet più esclusivi e in prima fila ad ogni sfilata, diventa anche testimonial della linea beauty.

Secondo WWD che anticipa la notizia, la giovane attrice sarà protagonista assoluta della prossima campagna stampa che lancia la linea make-up per la primavera 2016. Più precisamente si fa riferimento ad una Collection Eyes 2016, dunque particolarmente dedicata allo sguardo.

Le immagini sono firmate da Mario Testino e saranno lanciate solo nel corso del mese di Marzo, a meno che nel frattempo non arrivi qualche ghiotta anticipazione trapelata dal backstage del servizio fotografico. Possiamo intanto vedere solo un frammento di una prima fotografia, che vedete in apertura.

Ci stupisce scoprire che non è stato lo stesso Karl Lagerfeld a curare gli scatti, specie dopo aver diretto la Stewart nel mini film che ha dedicato a Mademoiselle Coco. Lo stilista infatti ha spesso preferito realizzare da sé le immagini promozionali delle collezioni che cura come designer.