I nuovi correttori Yves Saint Laurent

nuovi correttori ysl

Yves Saint Laurent ci ha in pugno ormai da anni con il suo Touche Eclat che illumina lo sguardo più stanco compiendo un vero miracolo ad ogni applicazione. Oggi torna alla ribalta con due nuovi prodotti per la correzione della pelle del viso per un totale di 6 colori.

Il primo prodotto si chiama Forever Light Creator CC Primer ed è appunto un primer unito ai vantaggi della CC cream e declinato in tre nuances: rosa, lavanda e albicocca. Il rosa dona luminosità immediata al viso, il lavanda cancella il pallore, l’albicocca corregge le discromie. La formula inoltre è studiata per minimizzare i pori, proteggere la pelle dai raggi UV con un spf 35 e combattere i radicali liberi.

Il secondo prodotto rivisita la classica penna correttiva con i Touche Eclat Neutralizers. Anche in questo caso i colori sono tre, ideati per correggere le discromie e cancellare i difetti dell’incarnato. Il verde neutralizza i rossori, il biscotto cancella le occhiaie scure, il lavanda elimina il grigiore. La formula, proprio per la sua qualità correttiva, è meno luminosa e più opaca rispetto al Touche Eclat classico.