Gwen Stefani per Urban Decay: tutti i prodotti

gwen stefani urban decay palette

La nuova collezione di Gwen Stefani per Urban Decay è pronta al lancio ufficiale fissato proprio per oggi. Lo staff della maison cosmetica ha raccontato di aver lavorato a lungo a questa linea il cui packaging rispecchia l’amore della popstar per il bianco e nero con stampe grafiche e accenti d’oro.

gwen stefani urban decay rossetti

La cantante ha detto la sua su ogni dettaglio della collezione, dalle confezioni alle formule dei prodotti, stabilendo con cura anche la palette cromatica che compone tutta la proposta in edizione rigorosamente limitata.

Al centro della collezione spicca indubbiamente la palette di blush, un prodotto che la Stefani ama e usa moltissimo insieme al rossetto rosso che è il suo marchio di fabbrica. La palette comprende 6 tonalità di polveri compatte per il viso tra blush, bronzer e illuminante.

gwen stefani urban decay matite labbra

I rossetti sono 8, tutte nuances nuove ed esclusive, due delle quali non saranno riproposte ma saranno presenti solo in questa speciale collezione ed unicamente sul sito ufficiale del marchio. Le tonalità comprendono formule opache o shimmer e colori che vanno dal nude al fucsia passando naturalmente per l’immancabile rosso. Ai rossetti si abbinano 6 matite labbra della linea 24/7 Glide-On arricchite da vitamina E, olio di jojoba e olio di semi di cotone.

Altro dettaglio che Gwen Stefani sfoggia con impeccabile cura sono le sopracciglia. Per disegnarle è stata ideata la Brow Box, uno speciale kit che contiene una mini pinzetta, due pennellini angolati, due specchietti, uno dei quali con ingrandimento, due polveri e una cera fissante.

gwen stefani urban decay brow box