La nuova linea Maybelline primavera 2016

maybelline primavera 2016

Maybelline è pronta per il lancio della sua nuova collezione di make-up dedicata alla primavera 2016: ci incuriosisce molto, i colori sono squillanti, i prodotti molto interessanti. Scopriamoli tutti.

Al centro della linea ci sono i prodotti per le labbra che com’è ormai noto sono il vero punto di forza della casa cosmetica americana, quelli che più di altri ci stuzzicano ad ogni collezione. Si tratta dei nuovi colori dei rossetti liquidi della linea Color Sensational Vivid Matte.

maybelline primavera 2016 rossetti

Ben dieci i nuovi colori, squillanti oppure neutri, sempre dalla texture piacevole, con lunga durata e finitura opaca. Si chiamano Nude Thrill, Nude Flush, Pink Charge, Electric Pink, Fuchsia Ecstasy, Orange Shot, Rebel Road, Berry Boost, Vivid Violet, Possessed Plum.

maybelline primavera 2016 matitoni

Per gli occhi scopriamo i matitoni Color Tattoo Concentrated Crayon dalla pigmentazione molto intensa, capaci di durare a lungo ma facili da applicare. I colori sono dieci anche in questo caso e si chiamano Charcoal Chrome, Pink Parfait, Lilac Lust, Bronze Truffle, Grey Crystal, Creamy Chocolate, Gold Rush, Audacious Asphalt, Lavish Lavender, Barely Beige.

maybelline primavera 2016 palette

Gli occhi si completano con la palette di ombretti compatti The Rock Nudes che aggiorna la classica palette di tonalità neutre con un twist dal sapore rockeggiante, con tonalità più scure e adatte alla sera. I colori sono 12 e daranno il loro meglio se usati sulla nuova base Master Prime.

maybelline primavera 2016 primer