YSL Boho Stone per la primavera 2016

ysl boho stone primavera 2016

Boho Stone Collection è il nome della nuova linea di make-up firmata da Yves Saint Laurent per la primavera 2016. L’ispirazione la svela già il nome della collezione che propone una femminilità delicata ma assertiva.

La linea sarà disponibile già a partire da Gennaio e comprende numerosi prodotti in edizione rigorosamente limitata per realizzare un trucco primaverile dai tratti boho chic con tutta la sofisticata bellezza dei colori delle pietre dure.

La Face Palette dedicata al viso comprende tonalità correttive e illuminanti per creare una base impeccabile e piena di luce. La Couture Palette invece si dedica agli occhi e sceglie tonalità che vanno dal rosa al verde opale passando per un tocco d’oro e d’argento.

Le labbra si colorano con due nuances tratte dalle collezioni permanenti di Rouge Pur Couture Glossy Stain. Si tratta dei colori Tangerine Boho e Rose Folk. Per gli occhi invece un’edizione limitata del celebre mascara Volume Effet Faux Cils in Hippie Green. E le unghie? Due tonalità dedicate: Peace Green e Love Pink.