Collezione Guerlain primavera 2016

guerlain primavera 2016

Era il 1987 quando Guerlain lanciò per la prima volta le fortunate Meteorites, oggi si rinnovano ancora una volta con la linea primavera 2016 che la maison presenta in anteprima nel cuore stesso dell’inverno.

La nuova collezione rinnova come prodotto di punta proprio le celeberrime perle multicolore dal potere illuminante e correttivo. Basta una spolverata con il pennellone per ottenere subito un incarnato radioso, ne siamo tutte innamorate da anni e non vediamo l’ora di possedere anche la nuova confezione.

La collezione primaverile sarà disponibile a brevissimo, a partire da Gennaio 2016, comprendendo una gamma di prodotti succulenta e imperdibile per tutte le appassionate. Il prodotto che prima di tutti salta all’occhio è il primer Meteorites in formula gel. Rende opaca e uniforme la pelle del viso aggiungendo luminosità.

Le perle colorate sono rivisitate in versione compatta nel formato Meteorites Voyage che comprende 5 colori in microperle compattate in modo che con il pennello si prelevi la giusta quantità di ogni nuance. La consistenza è leggerissima e traslucida, per un risultato eccellente in ogni contesto, anche fuori di casa.

Per gli occhi la maison ha pensato al Khol Liner Le Crayon in versione waterproof e a lunga durata in 5 tonalità classiche dal nero al marrone passando per khaki, blu navy e viola. Sempre per lo sguardo è stato pensato il nuovo ombretto Ecrin 1 Couleur in limited edition nella nuance Enjoy. Le labbra si colorano con i rossetti KissKiss nelle tonalità Darling Baby e All About Pink mentre per le gote c’è il blush duo Rose aux Joues nella nuance Smile.