Mac Viva Glam 2016 con Ariana Grande

mac viva glam 2016 ariana grande

Dopo Miley Cyrus che è stata l’ultima testimonial della linea di rossetti Mac Viva Glam, arriva Ariana Grande per la linea 2016. Un’altra celebrità irriverente del mondo della musica pop posa per gli scatti dei rossetti charity della maison cosmetica americana.

È ormai un appuntamento fisso, anno dopo anno: Mac lancia la speciale collezione di rossetti della linea Viva Glam i cui proventi della vendita sono destinati a cause benefiche. Quest’anno il ricavato delle vendite di ogni rossetto andrà a finanziare il sostegno ai malati di AIDS.

La speciale collezione in edizione limitata sarà disponibile il prossimo Gennaio 2016. Ariana Grande posa per gli scatti che lanciano la linea indossando uno dei prodotti che compongono la proposta in limited edition. Si tratta di un rossetto scuro in una bella tonalità di prugna abbinato ad un lipgloss scintillante in rosa nudo.

La popstar si fa fotografare su uno sfondo tutto rosa nel quale compare il suo ritratto insieme al ritratto dei prodotti che è stata chiamata a rappresentare. Indossa un total look nero e il rossetto Viva Glam 2016, come se avesse appena finito di dipingere la propria firma sul muro.