Il cofanetto di Natale di Louboutin

cofanetto rossetti louboutin

Lusso all’ennesima potenza per il regalo di Natale beauty più chic del momento: parliamo del cofanetto natalizio di Christian Louboutin che colleziona successi da quando ha lanciato le collezioni di make-up, dagli smalti ai rossetti.

La nuova proposta è contenuta in una elegantissima scatola bianca e nera con interni rossi, a richiamare i colori delle scarpe più classiche di Louboutin. Nella scatola si trova un collier con charms che altro non sono se non tre versioni dell’ormai iconico rossetto Rouge Louboutin. Il suo celeberrimo rosso diventa rossetto, perfettamente abbinato alla lacca per unghie nel medesimo colore.

Il primo si chiama Tendre Voile e offre un risultato discreto ed elegante. Il secondo è Velours Mat che dona un risultato più sofisticato. Il Rouge Satin Soyeux ha invece una finitura più cremosa e idratante.

I rossetti, che richiamano la forma del tacco a spillo ma funzionano anche come veri e propri ciondoli, si possono indossare davvero come una collana. Il coffret però è destinato solo alle collezioniste, le stesse donne che sono disposte a (o hanno la fortuna di poter) spendere 600 euro per un paio di scarpe di Monsieur Christian: costa 240 euro.