Dior State of Gold, la collezione Holiday 2015

dior state of gold holiday 2015

Dior lancia la nuova collezione State of Gold ideata da Peter Philips che da anni si occupa della direzione creativa delle linee beauty. Promette bene e mantiene tutte le promesse, è scintillante come ci si aspetta da una collezione festiva, con tutto quel che serve per il trucco di Capodanno.

La linea Holiday 2015 si apre riccamente con la sontuosa palette a 5 colori Eternal Gold, un grande classico della maison rivisitato in due nuove combinazioni di colori che sapranno rivelarsi adatti al giorno come alla sera.

dior-state-of-gold

Per il viso c’è la polvere illuminante Diorific State of Gold in due tonalità, Luxurious Beige e Sumptuous Pink: cattura la luce, rende raggiante l’incarnato e ha una texture setosa.

Le labbra optano invece per pigmentazioni leggere e delicate con la linea Diorific Mat in 6 colori che vanno dal rosa delicato al rosso classico passando per una nuance nuda e un rosa più vivace. Si accompagnano a due gloss scintillanti.

E per le unghie? Quattro lacche nella splendida confezione a boccetta che prima di tutto è un oggetto bello da vedere e possedere. Si chiamano Diorific State of Gold e offrono due nuances metalliche in oro e argento, un rosso prugna e un rosso classico.

smalti-rossetti-dior-state-of-gold