Zac Posen firma una linea per Mac

mac zac posen

La novità più succulenta è già in arrivo sebbene possiamo ancora scoprirne solo una breve anteprima: parliamo della nuova collezione speciale in edizione limitata che Zac Posen firma per Mac.

La maison cosmetica americana, che da anni collabora con grandi nomi della moda e dello spettacolo, lancerà la nuova capsule collection il prossimo Febbraio 2016. Il volto della linea di make-up è la modella Guinevere van Seenus.

La collezione si ispira al glam anni Quaranta e Cinquanta, ad una vecchia Hollywood che non di rado è anche l’ispirazione per gli splendidi abiti da red carpet dello stilista americano. Non è ancora noto ogni dettaglio ma sappiamo già che la linea troverà il suo cuore nel rossetto rosso e nell’eyeliner nero.

Quest’ultimo è proposto nella versione a pennarello dalla punta estremamente precisa. Ad accompagnare i prodotti di punta ci saranno anche una palette occhi dai toni naturali con accenti viola e una palette viso con bronzer e blush per il perfetto contouring. Tutto in confezioni nere opache estremamente eleganti.