Spechietti con le principesse Disney da Sephora

specchietti disney sephora

Tutte le principesse che dimorano più o meno nascoste in ciascuna di noi stanno esultando per i deliziosi specchietti da borsetta proposti da Disney e Sephora. La collezione è stata lanciata a metà Settembre in edizione limitata e in esclusiva per Sephora.

Per il momento sono disponibili sono in America – ma sono già comparsi diversi esemplari anche su eBay. La collezione comprende sei specchietti dedicati ad alcune delle principesse più famose del mondo Disney.

Si tratta di Aurora de La Bella Addormentata, Belle de La Bella e la Bestia, Biancaneve, Cenerentola, Ariel de La Sirenetta e naturalmente le ormai immancabili Elsa e Anna di Frozen.

Tutti gli specchietti sono sfiziosi e originali, con il coperchio riccamente decorato e dedicato, nei colori e negli ornamenti, alle principesse protagoniste di ciascuno di essi. La forma è quella rotonda, classica e compatta da tenere in borsa o nella pochette. Sul retro c’è una frase diversa per ogni specchietto mentre ogni confezione è coordinata al personaggio nei colori e nel decor.