HM rinnova la linea beauty

HM Beauty

Il colosso svedese dell’abbigliamento low cost HM ha rinnovato la sua linea beauty che comprende sia prodotti per la cura del corpo che make-up vero e proprio. Nuovissimo il packaging, elegante e minimale, nuove anche molte formule studiate per essere rispettose della pelle e più performanti che mai.

La collezione è stupefacente per il numero incredibile di prodotti che comprende con un assortimento di oltre 700 pezzi tra pennelli, trucchi, prodotti viso e corpo. L’attesa della nuova linea, annunciata qualche mese fa, è stata insomma ampiamente ricompensata.

Questo vasto range è nato per accontentare tutte e insieme alla grande scelta di prodotti si è puntato su un packaging molto ricercato, minimale ma elegante. Gli astucci riportano il marchio in oro o in nero e scelgono linee essenziali.

La collezione è già disponibile negli store ma sono previsti nuovi arrivi per tutto il mese, dunque occhio alle novità che continueranno a riempire gli scaffali e ad ingolosirci una dopo l’altra. Ce n’è per tutte le esigenze: corpo, capelli, unghie, viso, trucco e accessori.