Kate Moss per Rimmel Nude Collection

kate moss rimmel nude collection rossetti

Kate Moss torna a firmare una speciale collezione per Rimmel con cui collabora ormai da anni, prima come testimonial, poi come designer delle linee speciali che portano il suo nome. La nuova proposta si chiama Nude Collection ed è composta da una serie di rossetti e smalti abbinati.

Le tonalità sono tutte naturali, come la tendenza recente ha visto imporsi soprattutto tra gli ombretti – le palette Naked di Urban Decay e il loro immenso successo ne sono primi testimoni. Qui si colorano di tinte neutre sia le labbra che le unghie.

Le tonalità vanno dal nude assoluto al rosa chiaro passando per pesca, albicocca, toffee e caramello. Il rossetto sorprende per la durata promessa, fino a 8 ore. Bello anche il packaging, delicato e luminoso in una tonalità chiara, rigorosamente firmata da Kate.

I rossetti sono sei, uno dei quali è un balsamo labbra con formula emolliente agli estratti di melogano e spf 15. Sei anche gli smalti della linea Salon Pro Lycra, estremamente resistenti. La nuova collezione sarà disponibile a partire dal 7 Settembre.

kate moss rimmel nude collection smalti