Nuova collezione Mac Trend Forecast Spring 2016

mac trend forecast spring 16

I lanci cosmetici di Mac sono puntualmente trend che si impongono nel panorama del make-up internazionale. Figuriamoci poi se si tratta di una collezione che si chiama Trend Forecast Spring ’16 e anticipa le tendenze della prossima primavera-estate 2016.

In attesa di scoprire le collezioni della prossima bella stagione con la presentazione delle sfilate in Settembre, Mac ha già riunito in due palette ciò che ritiene detterà legge fra i trend del prossimo anno. Lo fa con una proposta occhi e una labbra.

La prima si chiama Trend Forecast Spring ’16/Eye ed è appunto dedicata allo sguardo. Contiene sei ombretti cremosi in edizione limitata, tutti appartenenti alla linea Cream Colour. I colori si chiamano Back in the Swing, On My Watchlist, The In Thing, About to Sprout, A New Brew, Coming Into Season.

La seconda si chiama Trend Forecast Spring ’16/Lip ed è stata pensata per la bocca, sempre in edizione limitata. Contiene anch’essa sei colori in crema della linea Casual Colour. Si chiamano Bonjour, Spring, Orange you Haute, Tomato Tomahto, My Little Lavender, Favourite Fad, Seen Around Town.

La collezione si completa con uno Studio Eye Gloss nel colore Money Honey, un magnifico tono dorato e metallizzato ricco di glitter scintillanti per accendere lo sguardo di mille bagliori di luce.