Il nuovo eyeliner in gel waterproof di Sephora

eyeliner gel waterproof sephora

Sephora lancia una nuova linea di eyeliner in gel dalla finitura opaca e resistenti all’acqua: si tratta di una collezione permanente che comprende 10 colori, dai più classici ai più squillanti. Essendo pensati per la stagione estiva, ma più in generale per chiunque desideri un trucco ad alta fedeltà, sono waterproof.

La formula è stata ideata per essere a lunga durata ma al tempo stesso facilmente lavorabile e sfumabile dopo l’applicazione. La pigmentazione è molto alta e la consistenza è in gel per avere la massima scorrevolezza e il comfort migliore, sia durante l’applicazione che per tutte le ore della durata del make-up.

Sephora Contour Matte Gel Eyeliner Waterproof

Il finish come si diceva è mat, estremamente sofisticato e moderno, perfetto per combinarsi ad un trucco nude da giorno o ad uno smokey eye serale. L’eyeliner però è perfetto anche da usare da solo, come unica linea coloratissima che dà una sferzata di energia allo sguardo di giorno o di sera.

I colori si chiamano All Black Everything, Espresso Your Love, Caffeine Buzz, Steel-ing Hearts, Navy Baby, White Russian, Sea If I Care, On Wednesdays We Wear Pink, Sly Like a Fox, Beautiful Monster.