Arriva il primo profumo Miu Miu

profumo miu miu

Miu Miu si prepara a lanciare la sua prima fragranza, un debutto olfattivo che avverrà in Agosto e sta già incuriosendo tutte le fashioniste. La sorellina di Prada ha sempre saputo come conquistarci con il suo spirito frizzante, originale, spesso colorato e sempre molto femminile, di una femminilità moderna e ironica.

È lo stesso spirito che si tenta di racchiudere nel flacone del nuovo profumo della maison, diretta da Miuccia Prada con piglio sicuro e una visione sempre all’avanguardia. Per la campagna pubblicitaria è stata scelta Stacy Martin.

L’attrice che è diventata famosa per il suo ruolo nel chiacchieratissimo film Nymphomaniac diretto da Lars von Trier. Per l’occasione è stata ritratta da Steven Meisel, che da svariate stagioni firma tutte le ad campaign di casa Prada.

Il jus è stato sviluppato dal naso Daniela Andrier. Le note del profumo includono sentori di mughetto, gelsomino, rosa e note verdi che si sposano al patchouli e a tocchi speziati e legnosi. Sarà disponibile nei formati da 30, 50 e 100 ml, rigorosamente in versione eau de parfum.