Collezione make-up Dior Cosmopolite

dior cosmopolite

Dior lancia una nuova linea esclusiva di make up in collaborazione con il mua Peter Philips che spesso firma il trucco della maison, specialmente in occasione delle sfilate. Si tratta di una edizione limitata che sarà lanciata solo in autunno ma che possiamo già scoprire in immagini: si chiama Dior Cosmopolite.

Al centro della linea c’è naturalmente una delle celeberrime palette a 5 colori che sono il fiore all’occhiello del make up Dior. La 5 Couleur Cosmopolite Exubérante comprende ombretti compatti che vanno dal khaki al porpora passando per il verde intenso. È disponibile anche nella variante con i toni del bronzo e del blu intenso.

Lo sguardo si rifinisce con la matita occhi Diorshow Pro Liner e il mascara Diorshow Maximizer, che dona corpo e volume anche alle ciglia meno folte. Ancora per gli occhi c’è una linea di ombretti cremosi dai colori scintillanti e una matita per le sopracciglia con spazzola per metterle in piega.

Il resto del viso resta naturale con la cipria illuminante Diorskin Nude Cosmopolite mentre le labbra si colorano con i nuovi rossetti liquidi. Per le gote, i blush sono in stick con formula cremosa. Tutte le tonalità della collezione sono perfettamente abbinate alla linea autunno inverno 2015-16 vista in passerella.