Profumo Givenchy Immortelle Tribal

profumo immortelle tribal givenchy

Givenchy lancia un nuovo profumo nella versione preziosa della eau de parfum, intensa sulla pelle come un ricordo che perdura nella memoria tattile e olfattiva. Si chiama Immortelle Tribal e fa parte della linea di profumi di lusso L’Atelier de Givenchy che comprende fragranze ricercate e molto speciali.

La nuova edizione dell’Immortelle arricchisce un guardaroba olfattivo di cui la maison va fiera, e a buona ragione. Si tratta di un bouquet davvero originale e ricco di sfaccettature, floreale e speziato insieme, misterioso e pieno di luce.

Le note botaniche della foglia di fico si sposano alla cremosa consistenza olfattiva del legno di sandalo. Al centro spicca, calda e luminosa come il sole mediterraneo, la nota dell’immortelle, un fiore che non appassisce mai e perciò prende questo misterioso e affascinante note. Si tratta dell’elicriso.

Anche la confezione è lussuosa ed elegantissima. Una scatola bianca ed essenziale custodisce il flacone, come uno scrigno. La bottiglia è geometrica, pura, con tappo design.