Profumo Marc Jacobs Daisy Dream Forever

profumo marc jacobs daisy dream forever

Marc Jacobs lancia la nuova fragranza femminile della famiglia Daisy, uno dei profumi più amati della maison americana e al tempo stesso più ricco di reinterpretazioni. Si chiama Daisy Dream Forever e segue il lancio di Daisy Dream appena un anno dopo. Si tratta di una variante più concentrata e dunque intensa di quel profumo del 2014.

Il bouquet è stato ideato dal naso Alberto Morillas che ha puntato sulla durata delle note della fraganza in modo da far risultare il profumo molto più duraturo sulla pelle e più intenso al senso dell’olfatto. Le note virtualmente restano le stesse ma sono state rivisitate in versione eau de parfum e con una concentrazione maggiore.

Il profumo si apre con note di mora, pompelmo e pera e procede poi verso territori olfattivi fruttati e floreali con note di glicine, gelsomini e litchi. Si chiude infine con accordi di legni biondi. Un insieme estremamente femminile, affascinante e persino goloso che rappresenta la donna ideale della maison.

Il flacone riprende le forme e lo stile di tutti i profumi della linea Daisy, declinandosi in un bel tono d’azzurro ma mantenendo la forma della boccetta tondeggiante e l’applicazione delle tenere margheritine lungo tutto il corpo della bottiglia.