Frozen di Orly, gli smalti ispirati a Elsa

smalti orly frozen

Sin dalla sua uscita al cinema Frozen ci ha conquistato con la storia di Elsa principessa dei ghiacci. Oggi torna sulle scena con la nuova linea Orly Frozen, una speciale collezione di smalti ispirata al regno di Arendelle e alla sua regina.

Il film Disney è uno dei più belli degli ultimi anni e ha riscosso un successo immenso portando Elsa di diritto tra le principesse più famose dei cartoni animati. Proprio a lei e ai magnifici paesaggi innevati si ispirano le 12 tonalità che vanno da colori pieni e opachi a nuances glitterate o perlate.

Tutti gli smalti hanno formula 3-free cioè priva di DBP, toluene e formaldeide e ciò li rende sicuri anche per le bambine che sicuramente saranno attratte da questa collezione ispirata alla loro eroina del cuore.

orly smalti frozen

I colori? Tanti i toni del blu e dell’azzurro come il viola profondo Free Spirit, il blu elettrico A Happy Puddle, il più delicato Ice-Solated, il vivace Coronation Ball e il più cupo Frozen dalla finitura perlata. C’è posto anche per qualche verde, è il verde delle foreste di Kristoff He Goes.

I colori più luminosi e brillanti prevedono il giallo In Summer, il rosso Warm Hugs, il malva Olaf You A Lot e il lampone Watch Out, Or Elsa! Ci sono anche un rosa pastello chiamato Winter Blush e un immancabile bianco neve che si chiama Snow Queen.