Collezione Mac is Beauty estate 2015

mac is beauty estate 2015

Mac is Beauty è la nuova collezione del marchio cosmetico americano che si ispira ad un salone di bellezza femminile pieno di piccoli pettegolezzi e vanità ma anche di colore molto acceso, primaverile, allegro.

Il colore è quello del make-up mentre il resto, dall’ambiente agli accessori, si fa volutamente bianco e neutro per lasciar spiccare il carattere delle modelle e della nuova linea di cosmetici dal carattere frizzante.

Le protagoniste degli scatti sono Sung Hee Kim e Kinga Rajzak che posano per le foto oltre a diventare attrici di un video divertente e giocoso. Il setting è lo stesso delle foto ma si anima con le ciarle da parrucchiere avvertite in sottofondo: un po’ di gossip, un commento sulla nuova tinta dei capelli, la scelta di una manicure e un ohi per uno strappo particolarmente energico.

Tutta questa atmosfera ciarliera e femminile è presente nei prodotti della linea che comprende 4 nuovi ombretti, 12 rossetti, ben 16 Fluidline e ancora 2 polveri illuminanti per il viso, 3 smalti e 3 pennelli. Sono tutti da scoprire e già disponibili.