Shimmering Skin Perfector Becca

Shimmering Skin Perfector Becca

Nuovo ma subito entrato a far parte delle collezioni continuative, lo Shimmering Skin Perfector di Becca ci incuriosisce e stuzzica. È un illuminante che nasce per essere multitonale con pigmenti perlati ultrafini. È capace di dare luce all’incarnato ma con tutta la discreta eleganza di un prodotto di lusso.

Si usa su tutto il viso per perfezionare l’incarnato o sui punti luce per donare dimensione al volto sottolineando il sottotono naturale e accendendo di bagliori i lineamenti. In più contiene elementi idratanti che danno al prodotto un finish cremoso che si trasforma in una consistenza cipriata durante l’applicazione. Così non secca e non segna ma è confortevole e sembra scomparire fondendosi con la pelle.

Cinque i colori proposti perché sia adatto a tutti i tipi di pelle: Pearl, Moonstone, Opal, Rose e Topaz. Vanno dal bianco candido al bronzo passando per l’oro e saranno perfetti per la nostra estate, dando il meglio sull’abbronzatura che contribuiranno ad accendere e rendere più bella.