Dior Beauty Christmas 2014

Dior Beauty Christmas 2014-01

Dior sa sempre come farci brillare gli occhi e non parliamo solo di make-up, benché di trucco qui si tratti, ma di emozione pura e semplice. La nuova campagna pubblicitaria che lancia la linea Beauty Christmas 2014 è un trionfo d’oro.

A impersonarne lo spirito è la modella Sasha Luss fotografata da Steven Meisel mentre il packaging dei prodotti e la scelta delle palette cromatiche resta in tema con il mood generale, festivo ed emozionale insieme.

La nuova linea occhi si compone di nuove palette da 5 ombretti in edizione limitata chiamate Golden Reflections e Golden Shock e da un nuovo ombretto mono Diorshow Fusion nel colore Mirror che entra in collezione permanente.

Per le labbra escono due nuovi colori del Dior Addict Gloss in edizione limitata nelle nuances Gold Rain e Pink Excess oltre a sei tonalità speciali del Diorific Golden Shock Colour Lip Duo. Il viso si accende di bagliori con la polvere illuminante Diorific mentre le unghie scintillano con le nuances Shock, Mirror, Smoky e Gold Equinoxe a cui si aggiunge il top coat Gold Leaf Effect.