Tilda Swinton per Nars

Nars Tilda Swinton

Francois Nars sceglie un’altra icona inattesa per la nuova campagna pubblicitaria del proprio marchio cosmetico. A precederla era stata Charlotte Rampling che celebrava i vent’anni della maison con una speciale collezione di rossetti. Adesso tocca alla primavera 2015 che viene affidata all’algida, elegantissima Tilda Swinton.

La sua bellezza fuori da ogni canone condiviso, dai tratti androgini e quasi glaciali, è di quelle che colpiscono e si lasciano ricordare proprio in virtù della sua unicità. La pensa così anche il fondatore di casa Nars che si è occupato personalmente anche degli scatti fotografici di cui possiamo scoprire per il momento solo un’anteprima.

Lo stesso Francois Nars ha spiegato che “come fotografo, lavorare con un’attrice come Tilda è un piacere. È una leggenda vivente. Amo il suo stile deciso e ammiro molto il suo lavoro. Come attrice esprime una forte personalità attraverso la cinepresa. E come donna vive l’esperienza della trasformazione. È una scelta perfetta per NARS.” La pensiamo allo stesso modo.