Guerlain A night at the Opera

Guerlain A night at the Opera

La collezione di makeup di Guerlain per le feste è sontuosa come una notte all’Opera e infatti è così che si chiama e ci conquista a prima vista. A night at the Opera è la linea Holiday 2014 della maison che non manca di centrare anche questa volta l’obiettivo e ogni cuore.

Al centro della proposta c’è una riedizione del profumo creato da Jacques Guerlain nel 1937. Si chiama Coque d’Or e nasceva come omaggio a Diaghilev, fondatore dei celebri balletti russi. Oggi viene rilanciato in una magnifica boccetta di cristallo Baccarat rifinita in oro che contiene una polvere scintillante profumata.

Per gli occhi e le gote si propone invece la palette Petrouchka che contiene polveri compatte iridescenti e blush sia shimmer che opachi. Due mini-palette duo completano l’offerta per lo sguardo.

Per il viso non potevano mancare le celeberrime perle illuminanti: le nuove e magnifiche Meteorites Perles d’Etoiles. Anche le labbra ricevono un trattamento speciale con il magnico Rouge G Parade in edizione limitata accompagnato dal Gloss d’Enfer nei colori L’Oiseau e Rouge Parade. Le unghie? Si accendono d’oro con le nuances Coque d’Or e L’Oiseau.