Bobbi Brown Nude Glow Collection

Bobbi Brown Katie Holmes Nude Glow

La primavera si avvicina e il diktat è uno: luminosità, più luminosità al viso, perché l’incarnato ha voglia di brillare dopo i grigiori dell’inverno. Nasce così la proposta di Bobbi Brown per la bella stagione che si chiama Nude Glow Collection e intende farci scintillare.

Il cuore della linea sono senz’altro le palette occhi con quattro ombretti in polvere compatta dalle texture diversi, dal mat allo shimmer, tutti perfetti per look quotidiani ma anche serali e tutti perfettamente modulabili e sovrapponibili. Le combinazioni disponibili sono tre e si chiamano Nude, Crystal e Bronze.

Bobbi Brown Nude Glow

Il viso si accende dei bagliori della Brightening Finishing Powder con sei nuances pensate per uniformare l’incarnato e donargli luminosità immediata. Tre le proposte: Brightening Nudes, Porcelain Pearl, Bronze Glow.

Per le labbra e le unghie sono disponibili altri tre colori: il rossetto Sheer Lip Color in Pink Rose, Pink Flush e Pink Gold; lo smalto in Pale, Ballet Pink e Bronze Shimmer. Ad indossare un perfetto look scintillante con i prodotti della nuova linea è la testimonial prediletta dalla maison, Katie Holmes.