A Natale regala un profumo

regali Natale 2013 profumi

L’anno scorso vi siete ritrovati a vagare per i negozi affollati il 24 pomeriggio alla ricerca degli ultimi regali da incartare? Quest’anno sarà il caso che pensiate per tempo ai vostri doni, evitando la calca degli ultimi giorni e mettendo in pratica i buoni propositi che formulate ogni anno, tra una saracinesca che vi si chiude in faccia e l’espressione delusa di chi apre il vostro pacchetto.

Noi vi suggeriamo di regalare un profumo, con il quale non si sbaglia praticamente mai. L’idea vincente è quella di sbirciare sulla mensola delle fragranze di chi riceverà il vostro regalo per farvi un’idea delle note olfattive che preferisce. Una volta individuato il profumo giusto il successo è assicurato.

Qualche suggerimento per andare sul classico, magari seguendo la guida di Just Shopping? Moschino Cheap and Chic ha una verve frizzante fiorita e agrumata che piace alle più giovani, così come l’intramontabile Flower by Kenzo con il caratteristico flacone dall’elegante silhouette con papavero rosso. Se la destinataria è una femme fatale, non potete che optare per Hypnotic Poison di Dior, estremamente seducente. Ma se preferite la leggerezza di un vezzo femminile, allora ci vuole Miss Dior Cherie.

Cercate un regalo al maschile? Acqua di Giò di Armani è sempre una garanzia, ma se preferite un’allure più esotica e ricercata è il caso di rivolgersi a Rush di Gucci o al jus moderno e sofisticato di Dolce e Gabbana.