Guerlain Crazy Paris

Guerlain Crazy Paris

Si chiama Crazy Paris la collezione speciale che Guerlain lancia per le prossime festività natalizie e che finisce dritta nella nostra lista dei desideri, da lasciare strategicamente in giro per casa nella speranza che qualcuno vada in cerca della giusta ispirazione per i nostri regali.

A presentarla è Natalia Vodianova con la sua bellezza sempre perfetta e conturbante. I colori che compongono la linea le si adattano alla perfezione. Sono tinte vivaci che giocano con i toni del fusia abbinati a bianco, caramello e beige ma senza rinunciare ai classici grigio e nero: la palette per occhi è un piccolo gioiello. E come dimenticare le immancabili Meteorites?

Per le labbra tre nuovi colori si propongono come la chiave per rivoluzionare un intero look. Protagonista assoluto è il fucsia ma ci sorprende anche il lilla glitter, solo per le più coraggiose. Si rinnovano anche le unghie, con una proposta davvero speciale. La nuance protagonista di stagione si chiama Sulfurous ed è un nero profondo con bagliori viola ma a colpire la nostra immaginazione è il top coat Ultraviolet che si accende alla luce ultravioletta.

La linea si completa con una fragranza, una riedizione speciale del profumo Le Petite Robe Noire. Comprende note di ciliegia nera, mandorla, rosa bulgara e tè nero in una confezione che ripete le forme della versione originaria ma che si arricchisce con un vaporizzatore fucsia.