Arriva la DD Cream

DD Cream

Forse no, non ne sentivamo l’esigenza, ma in fondo non è quel che accade sempre nel caso della cosmesi? Qualcosa che non c’è non ci manca, ma quando c’è spesso diventa irrinunciabile. E d’altronde i progressi della ricerca sono in perenne evoluzione e quindi ben vengano nuove formule e prodotti che possono promettere – e si spera anche mantenere – qualcosa in più.

Dopo l’enorme successo dellea BB cream e il più recente lancio della CC cream si procede con l’alfabeto e si arriva alla DD cream. Un passo avanti rispetto alle caratteristiche delle prime due formulazioni in crema. Se BB era una acronimo per Blemish Balm e CC significava Covert Collection, DD sta per Daily Defense.

La DD cream si propone di apliare lo spettro di azione della CC cream: idratare a fondo, ridurre le imperfezioni e mascherare pori dilatati, prevenire l’invecchiamento cellulare e la formazione di macchie favorendo lo sviluppo della melanina con un fattore di protezione sempre molto alto. Inoltre funziona da illuminante e uniformante. Cos’altro chiedere ad una crema per il viso?